Compressore con essicatore Fini Micro SE 310-200 ES

Compressore con essicatore Fini Micro SE 310-200 ES

Altre viste

a vite - avviamento diretto - silenziato - con essiccatore - su serbatoio 200lt

Disponibilità: Spedito entro 4/6 giorni

4.590,00 €
Spese di spedizione: GRATUITE

MPN: 19112

EAN: Non applicabile

Cod. Interno: WEB00
Descrizione prodotto
Dettagli
Compressore con essicatore Fini Micro SE 310-200 ES
Compressore rotativo a vite silenziato con trasmissione a cinghia Poly-V ad alta resistenza all’usura. Particolarmente indicato per aziende ed artigiani dove il consumo d’aria è continuativo, e dove sono richieste bassa rumorosità, compattezza e costi di esercizio contenuti. I compressori rotativi a vite Fini MICRO sono progettati per rispondere alle esigenze di affidabilità ed efficienza, ottimizzando i consumi energetici, i costi di esercizio e manutenzione, la facilità di installazione ed uso. Tutti i componenti principali del compressore: gruppo vite, regolatore di aspirazione e valvola di minima pressione sono realizzati su progetto Fini. L’intero ciclo produttivo viene realizzato all’interno dell’azienda: progettazione, lavorazioni meccaniche, assemblaggio, collaudo, imballaggio e spedizioni.

Efficiente ed ecologico
I nuovi gruppi vite FS14 consentono un risparmio energetico fino al 15% rispetto ai gruppi vite con rotori convenzionali. Albero maggiorato e sedi cuscinetti ridisegnate offrono ancora migliori prestazioni ed affidabilità.
Compatto, completo di ogni accessorio
I modelli MICRO producono aria compressa in modo efficiente e silenzioso, con il minimo ingombro. Le versioni disponibili permettono di selezionare la macchina più adatta alle diverse necessità produttive.
Plug and Play
La macchina è fornita collaudata e già pronta per l’uso. È sufficiente collegarsi alla rete elettrica ed all’impianto di distribuzione per iniziare a lavorare senza complicazioni di impiantistica.
Controllo funzionamento
Nella versione "SE" il controllo del funzionamento è regolato da un pressostato con salvamotore che avvia ed arresta il compressore seguendo l’andamento della pressione, un termostato elettronico a doppia soglia controlla la temperatura di funzionamento e comanda l'intervento della ventola di raffreddamento. Manometro e contaore di lavoro completano l’equipaggiamento.
La versione "TA", con avviamento stella-triangolo, è completa di controllore elettronico "EasyTronic Micro II" che regola il funzionamento della macchina.
Manutenzione programmata: semplice, rapida, economica
Filtro olio e filtro disoleatore entrambi di tipo “Spin-on”, e filtro aria abbondantemente dimensionati, consentono lunghi intervalli di intervento e minimi costi di manutenzione.
Fini Micro SE 310-200 ES
CARATTERISTICHE TECNICHE
Codice V77JT72FNM001
Capacità serbatoio 200 litri
Tensione 400 V (trifase)
Potenza motore 2,2 kW
3 HP
Aria aspirata 290 l/min
17,4 mc/h
10,2 c.f.m.
Pressione MAX 10 bar
145 p.s.i.
Pressione sonora 58 dB(A)
BSP 1/2"
Dimensioni (LxPxA) 1440 x 510 x 1280 mm
Peso 175 kg
Recensioni
Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Contattaci per informazioni al : 0549 942 585
Siamo offline, puoi scriverci dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:30