Prodotti per emergenza Covid-19

Da Masterfer potrai trovare i migliori prodotti e i presidi per la pulizia, la disinfezione degli ambienti e i dispositivi per la protezione individuale. Preparati a ripartire dopo il lockdown da Covid-19 mettendo in sicurezza la tua azienda o la tua attività! La pulizia e la disinfezione periodica delle superfici è un' importante precauzione per ridurre il rischio di infezione. Le superfici più a rischio, sottoposte a frequente contatto con le mani includono: maniglie delle porte, tavoli, sedie, corrimano, superfici della cucina e del bagno, rubinetti, servizi igienici, interruttori della luce, telefoni cellulari, computer, tablet, tastiere, telecomandi. Alcune autorità nazionali hanno stilato elenchi di prodotti raccomandati per l'uso contro il virus COVID-19.

La sanitizzazione degli ambienti è un processo che si compone di più fasi:

 - La pulizia è un'operazione preliminare: se una superficie è sporca, è consigliato pulirla prima con sapone o detergente e acqua. È importante non rimuovere le soluzioni detergenti non appena le hai applicate su una superficie. Leggi sempre le istruzioni per assicurarti di utilizzare i prodotti come consigliato ed evitare di danneggiare oggetti sensibili come telefoni cellulari e altri dispositivi elettronici. 

- La disinfezione è un intervento mirato ad eliminare qualsiasi batterio ed agente contaminante che con le comuni pulizie non si riescono a rimuovere. La disinfezione si avvale di prodotti chimici detergenti per riportare il carico microbico entro standard di igiene accettabili ed ottimali che dipendono dalla destinazione d'uso degli ambienti interessati. La disinfezione deve comunque essere in ogni caso preceduta dalla pulizia per evitare che residui di sporco possano comprometterne l'efficacia. Vengono applicati agenti disinfettanti di natura chimica, che sono in grado di ridurre, tramite la distruzione o l'inattivazione, il carico microbiologico presente su oggetti e superfici da trattare. I disinfettanti uccidono i germi sulle superfici. Uccidendo i germi su una superficie dopo la pulizia, è possibile ridurre ulteriormente il rischio di diffusione dell'infezione. 

Masterfer vi propone una vasta gamma di prodotti per la sanificazione degli ambienti e la protezione personale. Il catalogo comprende mascherine, guanti, gel mani, detergenti antibatterici e virucidi, pompe per nebulizzazione e tanto altro. 

18 oggetto(i)

per pagina

18 oggetto(i)

per pagina

Siamo offline, puoi scriverci dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:30