Kit elettroutensili

Quale kit utensili scegliere?

Non sai quale kit di utensili a batteria scegliere? Makita, Milwaukee, Dewalt, Einhell e Ryobi sono tutte ottime alternative quando si deve scegliere un kit di elettroutensili a batterie. La scelta sarà influenzata da vari fattori. I set di strumenti sono disponibili in varie dimensioni. La dimensione dipende dal numero di utensili elettrici presenti in qualsiasi kit combinato. I kit possone essere da 2 pezzi, da 3 pezzi, fino a configurazioni a 7 e più utensili. La scelta del kit da acquistare dipende dalle esigenze immediate dell'utente e dal suo budget. Se sei un professionista che cerca strumenti affidabili e robusti per le proprie attività lavorative la scelta dovrà ricadere su Milwaukee, Dewalt e Makita. Questi sono i marchi per chi ne farà un uso intensivo e quotidiano. Se invece sei un appassionato di bricolage che utilizza salturiamente i propri attrezzi per fare piccoli lavori di manutenzione e riparazione in casa ti consigliamo marchi come Ryobi e Einhell che offrono strumenti il cui ottimo rapporto qualità/prezzo ti stupirà!

Perchè scegliere un kit di utensili a batteria?

Il principale vantaggio di acquistare un kit di attrezzi per il tuo lavoro o le tue attività di appassionato di faidate rispetto all'acquisto di utensili singoli risiede nella possibilità di poter utilizzare le stesse batterie per tutti i componenti del tuo "parco macchine". Da qualche anno a questa parte tutti i marchi più famosi, produttori di utensili hanno creato la propria linea di elettroutensili, componibile a scelta dall utente. L'offerta prevede la possibilità di poter acquistare singolarmente i corpi macchina da poter usare con le batterie già in proprio possesso e ampliare così facendo il proprio kit personalizzato. Un altro vantaggio non indifferente è che acquistando un kit, l'acquirente potrà risparmiare parecchio inquanto spesso i set di attrezzi a batteria vengono proposti in offerte ad un prezzo super conveniente.

Le case produttrici hanno un vantaggio nella vendita degli strumenti sotto forma di kit. Se un cliente si è trovato bene con gli strumenti di un determinato brand preferirà integrare il toolkit con un utensile elettrico compatibile con le batterie già in proprio possesso.

Il migliore kit utensili a batteria professionale per il lavoro

Tanti clienti ci chiedono quale sia il miglior kit per il professionista che lavora. Il kit a batteria più apprezzato e venduto da Masterfer è sicuremente il set con batterie da 18v composto da 3 pezzi: trapano avvitatore con percussione, smerigliatrice angolare e tassellatore. Con questo prodotto sarete in grado di portare a termine la maggior parte delle lavorazioni. Il trapano avvitatore, di solito fornito di percussione vi permetterà di avvitare e forare legno, ferro e anche muratura. Con il tassellatore potrete forare pareti, mattoni e calcestruzzo per la posa di tasselli e sistemi di ancoraggio. La smerigliatrice o moletta vi permetterà di tagliare metallo, levigare e smerigliare senza problemi. Per il meccanico, l'elettricista, per il lavoro del legno e cartongesso, o in generale per la tua officina ti servirà un valido aiuto in grado di soddisfare gran parte delle tue esigenze sul campo. Sappiamo quanto gli utensili giusti al momento giusto possano farci risparmiare tempo e denaro! E sappiamo anche quanto sia importante affidarsi a strumenti robusti in grando di sostenere le attività pesanti e gravose di tutti i giorni. Gli attrezzi vengono quotidianamente maltrattati e sbattuti a destra e sinistra, per questo motivo dovremo scegliere solo il meglio in fatto di durabilità. Se cerchi il meglio del meglio dovrai necessariamente orientarti verso utensili dotati di motori Brushless (senza spazzole) che rappresentano l'ultima frontiera in fatto di affidabilità. Grazie all'assenza di spazzole (il componente che genera il movimento) che solitamente sono soggette a usura e necessitano di revisioni periodiche, non dovrete più preoccuparvi di fare la manutenzione ai vostri strumenti di lavoro a batteria.

Kit utensili a batteria a 12V o 18V?

Se hai un dubbio su quale kit acquistare perchè non sai quale sia più adatto alle tue esigenze tra un kit a 12V o 18V ti daremo qualche suggerimento utile. I kit di utensili con batterie a 12V sono in genere meno potenti ma hanno il vantaggio di essere molto compatti e leggeri. Questi kit composti solitamente da trapano avvitatore e avvitatore ad impulsi sono perfetti per i montatori di mobili, gli elettricisti e il lavoro del cartongesso e del legno. Le dimensioni e il peso ridotto li rendono perfetti per operazioni di avvitatura e foratura anche in altezza, sospesi sulla scala o in situazioni in cui lo spazio di manovra sia particolamente ridotto. Nel caso in cui si stia cercando più durata, più potenza e performance più elevate dovremo orientarci verso utensili alimentati da batterie a 18V. I kit con batterie a 18 Volt riescono a sviluppare tanta potenza, e spesso le performance sono equiparabili a quelle degli utensili a filo. Utensili molto avidi di energia come le smerigliatrici sono frequentemente associate a batterie da 18V. Anche tassellatori e avvitatori a massa battente traggono da queste batterie grande giovamento. Le batterie possono essere acquistate in formati da 2, 3, 4 o 5 ampere. Maggiore sarà l'amperaggio, maggiore sarà la durata della batteria.

I migliori kit a batteria e i più venduti nel nostro negozio

Da Masterfer potrai trovarei in vendita solo i kit più apprezzati e venduti sempre in offerta. Vediamo ora quali sono i best seller nel settore dei kit utensili a bateria in ordine di vendite.

Oggetti 1 a 25 di 100 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Oggetti 1 a 25 di 100 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4