Trapani a batteria

Quando si parla di trapano avvitatore a batteria, si fa riferimento a uno degli utensili più utilizzato e quindi più ricercato da chi ama il fai da te o lavora in proprio. Questa tipologia di trapano viene spesso venduta con ben due batterie, in modo tale da averne una sempre carica.
Di solito, una scelta di cui tenere conto durante l’acquisto del tuo nuovo trapano a batteria è la differenza tra:
- Trapani a percussione: uno strumento con cui è possibile eseguire forature, con moto rotativo o moto alternativo (detto anche battente).
- Trapani avvitatori compatti: utilizzati principalmente per avvitare viteria in generale, utilizzando delle apposite punte sagomate, chiamate inserti, di diverse forme e dimensioni: i più famosi sono gli inserti a croce, ma si stanno diffondendo sempre più quelli torx, sia in ambito elettronico che industriale.
Quali sono i vantaggi di utilizzare un trapano o avvitatore a batteria? Di sicuro quello di poterlo portare dove si desidera, data l’assenza di fili che intralciano lo spostamento del medesimo. Un trapano del genere, quindi, risulta essere comodo e, soprattutto, versatile. Esistono tanti modelli che possono essere utilizzati in qualsiasi occasione e in qualsiasi condizione di lavoro.

Scopri, grazie al ricco catalogo di Masterfer.it, quello più adatto a te!

Oggetti 1 a 10 di 61 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Oggetti 1 a 10 di 61 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Siamo offline, puoi scriverci dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:30