Dettagli
LAVOR LKX 2015 - IDROPULITRICE PROFESSIONALE AD ACQUA CALDA
La Lavor LKX 2015 è una macchina professionale, capace di pulire anche lo sporco più ostinato, infatti l'azione dell'acqua calda ad alta pressione permette anche la pulizia di grasso e olio, pertanto è perfetta in ambito agricolo e meccanico. Questo modello è dotato di un motore monofase a induzione da 7000W, la pompa è lineare con una testata in ottone e valvola By-Pass incorporata.
La Lavor LKX 2015 arriva a una temperatura massima di 140°C, è dotata di caldaia verticale alimentata a gasolio-diesel e il suo funzionamento avviene grazie a un motore ausiliario per il bruciatore.
La portata d'acqua è di 900 L/h, ricordiamo che questo dato è uno dei più importanti da valutare per un'idropulitrice, in quanto identifica la potenza reale della macchina.
Sulla macchina sono presenti due manopole:
- Per la regolazione della tempertaura dell'acqua
- Per quantità del detergente da utilizzare;
Inoltre sono presenti una spia per il livello del gasolio e l'interruttore generale, queste caratteristiche rendono questo modello semplice e ordinato!
La maniglia superiore e le ruote posteriori con il battistrada gommato rendono la macchina facilmente trasportabile su qualsiasi terreno e pavimento, inoltre gli accessori sono posizionati in maniera ottimale per essere utilizzati in maniera veloce e ordinata.
PERCHE' SCEGLIERE UN'IDROPULITRICE AD ACQUA CALDA?
Il calore favorisce lo scioglimento dello sporco anche più ostinato e particolarmente tenace nel minor tempo possibile, infatti l'efficienza di lavaggio dell'acqua fredda non sarà mai paragonabile a quello con acqua calda. Inoltre il tempo di asciugatura sarà notevolmente ridotto, così anche il consumo di detergente.
CARATTERISTICHE TECNICHE |
Alimentazione
|
380V - 50 Hz |
Temperatura MAX uscita
|
140°C |
Pressione |
200 bar MAX |
Portata acqua |
900 l/h max |
Dimensioni
|
710x1130x1110 mm
|
Peso
|
128kg
|
DOTAZIONI |
Idropistola professionale |
Tubo alta pressione R1 10m |