La
Makita LF1000 è una macchina molto versatile che racchiude le caratteristiche di una
troncatrice e allo stesso tempo un
banco sega. La capacità di questa macchina denominata
Flipper per la lavorazione del legno è la possibilità di poter passare da una all'altra modalità con la rotazione del blocco di taglio sul supporto del banco.
- 2 in 1: sega da banco e troncatrice
- Ottimizzazione degli spazi anche all'interno di laboratori artigianali
- Peso di 36 Kg per un comodo trasporto
- Lama d.260mm
- Controllo elettronico della velocità
- Avviamento lento
- Robusto tavolo in alluminio pressofuso
- In dotazione lama TCT D. 260 mm, squadra per taratura, riga diritta, riga angolare, riga graduata, chiavi di servizio 13-3, sacchetto raccogli polvere, morsetto blocca pezzo, spingi pezzo.

La Sega da banco combinata Makita LF1000 è un attrezzo professionale e molto versatile. E' anche chiamata Flipper Makita perchè comprende 2 utensili in 1! Può essere infatti convertita in pochi istanti in una troncatrice con la sola rotazione di essa su un asse del tavolo in dotazione.
La Makita LF1000 è dotata da un motore da 1650W e riesce a raggiungere una velocità massima di taglio pari a 2700 g/min. Con questo utensile è possibile effettiare tagli fino a 70 mm di profondità, tramite il suo disco da 260 mm di diametro. L'avviamento è lento e permette di raggiungere la velocità massima gradualmente ed evitare errori dovuti a velocità eccessive. Il motore garantisce sessioni lavorive prolungate senza affaticamenti grazie alla sua velocità costante anche sotto sforzo. Il tavolo è robusto in alluminio pressofuso. In dotazione lama TCT D. 260 mm, squadra per taratura, riga diritta, riga angolare, riga graduata, chiavi di servizio 13-3, sacchetto raccogli polvere, morsetto blocca pezzo, spingi pezzo.