Dettagli
Gruppo macchina Levigatrice per pareti e soffitti:
Descrizione del Modello DS920X
Larghezza della macchina 255,0
Altezza della macchina 240,0
Lunghezza del tubo di aspirazione 4.0
Diametro interno dell'ugello di aspirazione 38,5
Diametro esterno dell'ugello di aspirazione 35,0
Diametro della piastra di macinazione 210.0
La levigatrice per muro e soffitti DS920X di Scheppach rimuove in modo affidabile residui di vernice e carta da parati da soffitti, soffitti inclinati e pareti. Maneggevole e leggera, con l'asta telescopica e la testa levigatrice inclinabile, lavorare sopra la testa diventa un gioco da ragazzi. Con i numerosi accessori e la lampada a LED integrata, la levigatrice a collo lungo è l'aiutante perfetto in cantiere.
Potente motore da 710 W
Regolazione della velocità variabile per risultati perfetti su un'ampia varietà di superfici
Ampia copertura in una sola operazione grazie al piatto abrasivo da 225 mm
Funzione telescopica per la lavorazione ottimale di aree difficili da raggiungere
Cambio rapido della carta vetrata con chiusura in velcro
Leggero da 5 kg con molte opzioni di presa per lavorare senza fatica
Ampia fornitura: faro da lavoro a LED, tubo di aspirazione da 4 m, 6 pezzi di carta vetrata
La levigatrice per pareti e soffitti Scheppach DS920X è una speciale levigatrice per muri a secco, che per la sua forma viene spesso chiamata anche giraffa levigatrice o levigatrice a collo lungo. Viene utilizzato per levigare soffitti e pareti, ad esempio per rimuovere residui di vernice, colla, intonaco, carta da parati e stucco, per irruvidire la vernice per un nuovo strato di vernice o per levigare un pavimento.
Il peso e la maneggevolezza dell'apparecchio sono cruciali quando si tratta di lavorare sopra la testa, come nel caso della levigatura del soffitto. Il DS920X è stato progettato proprio per questa esigenza. Con un peso netto di poco inferiore a 5 kg, la levigatrice da soffitto è abbastanza leggera da poter essere utilizzata per lunghi periodi di tempo. Sono inoltre disponibili diverse opzioni di presa per prevenire l'affaticamento del braccio. L'asta telescopica può essere regolata con precisione da 145 a 170 cm di lunghezza per adattare in modo ottimale la levigatrice per soffitti in base all'altezza del soffitto e alla propria corporatura.
La DS920X è dotata di una testa di levigatura rotonda e inclinabile che si adatta alla superficie a seconda delle esigenze. La testa di levigatura da 225 mm è ideale per levigare aree più grandi. La carta vetrata è fissata con velcro. Sono incluse 6 carte abrasive con diverse granulometrie (80G, 100G, 120G, 150G, 180G, 240G).
A seconda della superficie e dell'applicazione, la velocità o il tasso di oscillazione della levigatrice può essere regolato da 800 a 1800 min-1 - il vale quanto segue: tasso di vibrazioni basso per lavori pesanti, tasso di vibrazioni elevato per lavori fini. La velocità viene impostata in anticipo utilizzando una manopola; il pulsante di accensione può essere comodamente bloccato per il funzionamento continuo. Per una levigatura uniforme di pareti e soffitti, la sensibilità è solitamente più importante della velocità